Centro Servizi/Punto Blu
Si comunica che per effetto del DPCM emanato per contrastare la diffusione del Covid-19, il Centro Servizi/Punto Blu di Susa è chiuso al pubblico fino a data da destinarsi. Il personale continuerà a garantire il servizio di assistenza, tramite l’ indirizzo mail e il numero di telefono riportati sul sito, solo per i sottoscrittori degli abbonamenti dell’autostrada A32 Torino-Bardonecchia.
Presso questo ufficio è possibile effettuare le seguenti operazioni:
1) stipulare contratti di abbonamento A32 (per i residenti nei Comuni appartenenti alle vecchie Comunità Montane dell’Alta e Bassa Valle di Susa e Val Cenischia), di Viacard e di Telepass, nonché richiedere le relative variazioni contrattuali quali:
- emissione duplicati Viacard di conto corrente;
- rimagnetizzazione delle tessere Viacard;
- rilascio e/o sostituzione di apparati Telepass;
- associazioni/variazioni delle targhe abbinate agli apparati Telepass e all’abbonamento A32;
- accogliere denunce di smarrimento/furto titoli;
- variazioni anagrafiche titolari contratti;
- variazioni condizioni commerciali di abbonamento A32;
- restituzione titoli: Viacard di conto corrente e/o apparati Telepass;
- chiusura contratti.
2) acquistare tessere Viacard a scalare di importo con o senza emissione di fattura.
Al Centro Servizi – Punto Blu i Clienti possono inoltre rivolgersi per:
- conoscere le tariffe di pedaggio;
- saldare mancati pagamenti pedaggio della S.I.T.A.F. o delle altre concessionarie autostradali convenzionate (Autostrada dei Fiori S.p.A., Satap S.p.A.,
- A.T.I.V.A. S.p.A., S.A.V. S.p.A., Societa Autostrada Ligure Toscana p.a., Autocamionale della CISA S.p.A., Autostrada Asti-Cuneo S.p.A., Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A.), in quest’ultimo caso solo entro 15 giorni dall’emissione del mancato pagamento;
- richiedere suggerimenti e/o aiuto in caso di necessità.
Per informazioni:
- Tel. +39 0122 621775
- Fax +39 0122 621776
- e-mail centroservizi@sitaf.it