Il Centro Servizi

Centro Servizi/Punto Blu

Si comunica che per effetto del DPCM emanato per contrastare la diffusione del Covid-19, il Centro Servizi/Punto Blu di Susa è chiuso al pubblico fino a data da destinarsi. Il personale continuerà a garantire il servizio di assistenza, tramite l’ indirizzo mail e il numero di telefono riportati sul sito, solo per i sottoscrittori degli abbonamenti dell’autostrada A32 Torino-Bardonecchia.

Presso questo ufficio è possibile effettuare le seguenti operazioni:

1) stipulare contratti di abbonamento A32 (per i residenti nei Comuni appartenenti alle vecchie Comunità Montane dell’Alta e Bassa Valle di Susa e Val Cenischia), di Viacard e di Telepass, nonché richiedere le relative variazioni contrattuali quali:

  • emissione duplicati Viacard di conto corrente;
  • rimagnetizzazione delle tessere Viacard;
  • rilascio e/o sostituzione di apparati Telepass;
  • associazioni/variazioni delle targhe abbinate agli apparati Telepass e all’abbonamento A32;
  • accogliere denunce di smarrimento/furto titoli;
  • variazioni anagrafiche titolari contratti;
  • variazioni condizioni commerciali di abbonamento A32;
  • restituzione titoli: Viacard di conto corrente e/o apparati Telepass;
  • chiusura contratti.

2) acquistare tessere Viacard a scalare di importo con o senza emissione di fattura.

Al Centro Servizi – Punto Blu i Clienti possono inoltre rivolgersi per:

  • conoscere le tariffe di pedaggio;
  • saldare mancati pagamenti pedaggio della S.I.T.A.F. o delle altre concessionarie autostradali convenzionate (Autostrada dei Fiori S.p.A., Satap S.p.A.,
  • A.T.I.V.A. S.p.A., S.A.V. S.p.A., Societa Autostrada Ligure Toscana p.a., Autocamionale della CISA S.p.A., Autostrada Asti-Cuneo S.p.A., Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A.), in quest’ultimo caso solo entro 15 giorni dall’emissione del mancato pagamento;
  • richiedere suggerimenti e/o aiuto in caso di necessità.

Per informazioni: