TRAFORO DEL FREJUS
Informazioni sulla circolazione
Dicembre 2024
SITAF precisa che la chiusura totale e continuativa del Traforo del Frejus, attualmente ipotizzata tra il 13 e il 16 dicembre per consentire lo svolgimento dei collaudi tecnologici previsti per la messa in esercizio della seconda canna, è subordinata alla preventiva riapertura del Traforo del Monte Bianco, tuttora prevista per il 16 dicembre.
Un aggiornamento sarà fornito a seguito della comunicazione ufficiale sulla data effettiva di riapertura del Traforo del Monte Bianco.
A32 Torino - Bardonecchia
SITAF SpA è concessionaria dell’Autostrada Torino-Bardonecchia, l’asse autostradale che collega il capoluogo piemontese al Traforo del Frejus. Vai alla A32 »
T4 Traforo del Frejus
La SITAF SpA è anche concessionaria del Traforo del Frejus T4: tunnel internazionale di raccordo tra l’Italia e la Francia. Vai al T4 »
A32 News e Comunicati Stampa
Grazie a BEI, CDP, Unicredit e SACE 247 milioni per l’ammodernamento e la sicurezza dell’A32.
T4 News e Comunicati stampa
Desideriamo informare gli Utenti del Traforo del Frejus T4, che le news di SITAF sulla viabilità del T4 sono anche disponibili attraverso gli specifici canali ufficiali WhatsApp e Telegram.
Per iscriversi basta seguire le semplici indicazioni esposte nella sezione dedicata ai nuovi servizi informativi per gli utenti.
Info viabilità su Whatsapp
Rimani aggiornato sulla viabilità autostradale di A32 Torino-Bardonecchia e T4 Traforo del Fréjus: iscriviti ai canali ufficiali WhatsApp “A32 Torino-Bardonecchia” (www.sitaf.it/a32-whatsapp/) e “T4 Traforo del Fréjus” (www.sitaf.it/t4-whatsapp/) per ricevere un feed di notizie in costante aggiornamento dalle nostre Sale Radio.
TRATTA A32 TRATTA T4
Info viabilità su Telegram
Rimani aggiornato sulla viabilità autostradale di A32 Torino-Bardonecchia e T4 Traforo del Fréjus ovunque tu sia: iscriviti ai canali ufficiali Telegram “A32 Torino-Bardonecchia” (https://t.me/SITAFA32) e “T4 Traforo del Fréjus” (https://t.me/SITAFT4) per ricevere un feed di notizie in costante aggiornamento dalle nostre Sale Radio.