Info viabilità
Le informazioni sul traffico di SITAF sono accessibili dagli utenti tramite il portale www.sitaf.it, i Pannelli a Messaggio Variabile presenti lungo la tratta, tramite il CCISS – Onda verde (https://www.cciss.it/web/cciss) e attraverso le piattaforme di messaggistica WhatsApp e Telegram.
Grazie ai canali di A32 e T4, è possibile rimanere aggiornati su viabilità, cantieri, chiusure e riaperture nonché ricevere contenuti di utilità per i viaggiatori direttamente dalle Centrali Operative di SITAF.
L’utente, oltre che sul sito, può ottenere informazioni sulla circolazione e sulle condizioni di viabilità, sulle aree di parcheggio e le aree di servizio più vicine, sui canali disponibili per richiedere soccorso o assistenza meccanica o sanitaria in caso di malore, guasto, avaria o incidente sulla rete autostradale, sul pedaggio e sulle modalità ammesse per il suo pagamento del pedaggio nonché sui canali per la richiesta di eventuali rimborsi del pedaggio o indennizzi chiamando il numero gratuito 800 840 708 (dall’Italia) oppure il numero di rete fissa con prefisso internazionale +39 011 0886464 (dall’estero) attivi h 24. Le informazioni generali sull’utilizzo e gestione dell’infrastruttura e quelle sull’informazione sul traffico sono anche rese dall’Autorità di Regolazione e Trasporti al sito www.autorita-trasporti.it.
Info viabilità WhatsApp
Se utilizzi la piattaforma di messaggistica WhatsApp, inquadra con il tuo smartphone il Qr-Code relativo alla tratta di interesse oppure clicca su uno dei link che seguono. Potrai iscriverti al canale dedicato e ricevere le informazioni nella sezione “aggiornamenti” della app.
Info viabilità Telegram
Se sei un utente Telegram, puoi invece inquadrare con lo smartphone il Qr-Code relativo alla tratta di interesse oppure cliccare su uno dei link che seguono, così da accedere al gruppo dedicato. Troverai le informazioni di SITAF tra le tue conversazioni.