Società Trasparente

LA SEZIONE È IN FASE DI COSTRUZIONE E SARÀ IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

 

Ai sensi del Decreto Legislativo n. 33 del 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni" questa sezione, denominata "Società Trasparente", contiene documenti, informazioni e dati organizzati secondo lo schema indicato dal Decreto stesso per quanto applicabile a questa Società, per quanto riguarda l'attività di pubblico interesse disciplinata dal diritto nazionale o dell'Unione Europea.

I dati personali pubblicati in questa sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. n. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Il Responsabile della trasparenza è il Dott. Davide GAMBA.

Il titolare del "potere sostitutivo" è la Dott.ssa Daniela GRINZA.

  

 Disposizioni generali    Programma per la Trasparenza e l'Integrità 2015-2017  Art. 10, c. 8, lett. a
 

 Atti generali

 Art. 12, c. 1, 2
   Oneri informativi per cittadini e imprese - NON APPLICABILE  Art. 34, c. 1, 2
   Attestazioni OIV o di struttura analoga  
 Organizzazione  Organi di indirizzo politico-amministrativo  Art. 13, c. 1, lett. a
 Art. 14
   Sanzioni per mancata comunicazione dei dati  Art. 47
   Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali -  NON APPLICABILE  Art. 28, c. 1
   Articolazione degli uffici  Art. 13, c. 1, lett. b, c
   Telefono e posta elettronica  Art. 13, c. 1, lett. d
 Consulenti e collaboratori    Art. 15, c. 1, 2
 Personale  Incarichi amministrativi di vertice  Art. 15, c. 1, 2
 Art. 41, c. 2, 3
   Dirigenti  Art. 10, c. 8, lett. d
 Art. 15, c. 1, 2, 5
 Art. 41, c. 2, 3
   Posizioni organizzative  Art. 10, c. 8, lett. d
   Dotazione organica - NON APPLICABILE  Art. 16, c. 1, 2
   Personale non a tempo indeterminato  Art. 17, c. 1, 2
   Tassi di assenza  Art. 16, c. 3
   Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti  Art. 18, c. 1
   Contrattazione collettiva  Art. 21, c. 1
   Contrattazione integrativa  Art. 21, c. 2
   OIV - NON APPLICABILE  Art. 10, c. 8, lett. c
 Bandi di concorso    Art. 19
 Performance  Piano della Performance

 Art. 10, c. 8, lett. b

   Relazione sulla Performance  Art. 10, c. 8, lett. b
   Ammontare complessivo dei premi  Art. 20, c. 1
   Dati relativi ai premi  Art. 20, c. 2
   Benessere organizzativo  Art. 20, c. 3
 Enti controllati  Enti pubblici vigilati - NON APPLICABILE  Art. 22, c. 1, lett. a
 Art. 22, c. 2, 3
   Società partecipate  Art. 22, c. 1, lett.b
 Art. 22, c. 2, 3
   Enti di diritto privato controllati - NON PRESENTI  Art. 22, c. 1, lett. c
 Art. 22, c. 2, 3
   Rappresentazione grafica  Art. 22, c. 1, lett. d
 Attività e procedimenti  Dati aggregati attività amministrativa - NON APPLICABILE  Art. 24, c. 1
   Tipologie di procedimento  Art. 35, c. 1, 2
   Monitoraggio tempi procedimentali  Art. 24, c. 2
   Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati  Art. 35, c. 3
 Provvedimenti  Provvedimenti organi indirizzo politico - NON APPLICABILE  Art. 23
   Provvedimenti dirigenti - NON APPLICABILE  Art. 23
 Controlli sulle imprese    Art. 25
 Bandi di gara e contratti    Art. 37, c. 1, 2
 Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici  Criteri e modalità  Art. 26, c. 1
   Atti di concessione  Art. 26, c. 2
 Art. 27
 Bilanci  Bilancio preventivo e consuntivo  Art. 29, c. 1
   Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio  Art. 29, c. 2
 Beni immobili e gestione patrimonio  Patrimonio immobiliare  Art. 30
   Canoni di locazione o affitto  Art. 30
 Controlli e rilievi sull'amministrazione    Art. 31, c. 1
 Servizi erogati  Carta dei servizi e standard di qualità  Art. 32, c. 1
   Costi contabilizzati

 Art. 32, c. 2, lett. a
 Art. 10, c. 5

   Tempi medi di erogazione dei servizi  Art. 32, c. 2, lett. b
   Liste di attesa - NON APPLICABILE  Art. 41, c. 6
 Pagamenti dell'amministrazione  Indicatore di tempestività dei pagamenti  Art. 33
   IBAN e pagamenti informatici  Art. 36
 Opere pubbliche    Art. 38
 Pianificazione e governo del territorio  NON APPLICABILE  Art. 39
 Informazioni ambientali    Art. 40
 Strutture sanitarie private accreditate  NON APPLICABILE  Art. 41, c. 4
 Interventi straordinari e di emergenza    Art. 42
 Altri contenuti

 Tipologie di accesso (civico e generalizzato)
 Azionisti
 
Concessioni relative ad occupazioni e utilizzazioni della sede autostradale e relative pertinenze
 Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.Lgs. 231/2001
 Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.Lgs. 231/2001 - Allegato I
 Organismo di Vigilanza 231
 Scheda relazione RTI

 
Fr. San Giuliano, 2
C.P. 59c 10059 Susa TO
Tel. 0039 0122.621.621
Fax 0039 0122.622.036
C.F. e P.IVA 00513170019
Contattaci
Sitaf Spa - Tutti i diritti riservati

Login or Register

Accesso all'Area riservata

Register

User Registration
or Annulla