Reclami e/o Rimborsi

Reclami

Il Cliente può segnalare eventuali carenze percepite o riscontrate nella gestione dell'infrastruttura stradale o nell'erogazione dei servizi attraverso le modalità di seguito indicate:

- per lettera indirizzata a Sitaf S.p.A - Direzione Esercizio A32 - 10050 Avigliana (TO);
- rivolgendosi al personale di esazione, compilando il rapporto Comunicazione Utenti;
- via e-mail indirizzata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per eventuali necessità, particolari chiarimenti e/o specifiche problematiche alle barriere, l'Utente può chiedere al personale di esazione di conferire con il capo Casello.
A tutti i reclami motivati Sitaf provvederà a rispondere entro 30 giorni dalla data di registrazione della comunicazione del Cliente. Qualora l'accertamento dell'irregolarità richiedesse tempi più lunghi, si informerà comunque il Cliente entro il termine sopra indicato.

 

Rimborsi

La Società assicura il rimborso di pedaggi corrisposti per errore o in misura superiore al dovuto, in seguito alla riscontrata fondatezza del relativo reclamo sporto dal Cliente. I tempi coincidono con i tempi di trattamento a seconda del tipo di rimborso richiesto.

La richiesta può avvenire attraverso le modalità di seguito indicate:

- per lettera indirizzata a Sitaf S.p.A - Direzione Esercizio A32 - 10050 Avigliana (TO);
- rivolgendosi al personale di esazione, compilando il rapporto Comunicazione Utenti;
- via e-mail indirizzata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- via fax al numero 011 9348796.

 

Fr. San Giuliano, 2
C.P. 59c 10059 Susa TO
Tel. 0039 0122.621.621
Fax 0039 0122.622.036
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