Carta dei Servizi A32 Torino-Bardonecchia

È online la nuova edizione 2017 della Carta dei Servizi della Torino-Bardonecchia, all'interno è possibile trovare informazioni chiare sulle attività inerenti la gestione della rete autostradale.

Sitaf S.p.A. anche per quest’anno, al fine di soddisfare le esigenze della Clientela, ha individuato nella Carta dei Servizi un valido strumento di comunicazione.

In questo documento vengono descritte sinteticamente le modalità di erogazione del Servizio che viene fornito nel tratto autostradale in nostra concessione, nella certezza che la loro conoscenza permetta alla Clientela di utilizzare al meglio l’infrastruttura e nel contempo di prendere consapevolezza dell’impegno che la Società vuole offrire per un servizio sempre più sicuro e trasparente. Pertanto, in un’ottica di miglioramento continuo, la Sitaf si impegna a tenere sotto controllo i settori più significativi delle proprie attività, come ad esempio l’area manutenzione, la gestione delle emergenze e le informazioni al viaggiatore.

A tal fine riteniamo utili i contributi che i Clienti con la loro collaborazione ci vorranno fornire, con l’obiettivo di mantenere una struttura dinamica che sappia offrire prestazioni sempre più vicine alle esigenze dei viaggiatori che fruiscono del nostro servizio.

Scarica la Carta dei Servizi


Banner SINA CartaServizi2

Fr. San Giuliano, 2
C.P. 59c 10059 Susa TO
Tel. 0039 0122.621.621
Fax 0039 0122.622.036
C.F. e P.IVA 00513170019
Contattaci
Sitaf Spa - Tutti i diritti riservati

Login or Register

Accesso all'Area riservata

Register

User Registration
or Annulla