Fornitura di cancelleria per ufficio per il periodo 1° aprile 2018 – 31 dicembre 2020

 

Procedura negoziata previa consultazione, ai sensi di cui all’art. 36, comma 2, lettera b), del D.lgs. n. 50/2016, per la seguente fornitura:

"SITAF S.p.A. - Fornitura di cancelleria per ufficio per il periodo 1° aprile 2018 – 31 dicembre 2020” - CIG 7385670FAD

  

Importo complessivo: circa € 60.000,00

 

Termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni d'interesse: ore 12.00 del 09 marzo 2018

  

Documenti di gara:
 
Avviso Indagine di Mercato
Manifestazione d'interesse Fornitura Cancelleria 2018
 
Verbale del 11-05-2018_Seduta Pubblica Cancelleria 2018_FINALE

 

 

Via San Giuliano, 2
C.P. 59c 10059 Susa TO
Tel. 0039 0122.621.621
Fax 0039 0122.622.036
C.F. e P.IVA 00513170019
Contattaci
Sitaf Spa - Tutti i diritti riservati

Login or Register

Accesso all'Area riservata

Register

User Registration
or Annulla